I NOSTRI SPECIALISTI

Stefano Rossi
Elenco Specialità

Dott. Stefano ROSSI >>

Medico chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia
(Iscritto Albo OMCeO di Varese – Tessera n. 6064)

Consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2001 e ottenuto la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2006 presso il medesimo Ateneo.

Acquisisce una grande esperienza nella chirurgia protesica, artroscopica e traumatologica lavorando come Dirigente Medico nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Busto Arsizio e nel marzo 2018 assume l’incarico di Direttore dell’UO di Ortopedia dell’Ospedale di Saronno. Da settembre 2022 diventa libero professionista.

È specialista in chirurgia protesica dell’anca con la tecnica mininvasiva Super-PATH che garantisce un risparmio di tutti i tessuti, la riduzione delle complicanze intra e postoperatorie, un più rapido recupero della funzionalità e quindi un precoce ritorno alle attività sia quotidiane che lavorative e sportive. È anche specialista in chirurgia protesica ed artroscopica di Ginocchio e Spalla e Traumatologia Sportiva.

Pratica medicina rigenerativa articolare mediante infiltrazione con fattori di crescita priastrinici (PRP) o cellule staminali di derivazione adiposa.

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.