ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA

I NOSTRI SPECIALISTI
Dott. Riccardo FIORENTINO >>
L’isteroscopia diagnostica con LiNA OperåScope™
LiNA OperåScope™ è un sistema completo e portatile per l’isteroscopia diagnostica ed è stato realizzato appositamente tenendo presente l’ambiente ambulatoriale. Grazie al pratico design monouso, il dispositivo è pronto per l’utilizzo non appena estratto dalla confezione, consentendo di eseguire diagnosi e trattamenti per le pazienti senza i limiti dell’isteroscopia tradizionale.
Con l’obiettivo di reinventare l’esperienza di isteroscopia, si è preso in considerazione l’anatomia della paziente e l’ergonomia del chirurgo. Il dispositivo LiNA OperåScope™ presenta infatti una punta del catetere flessa per adattarsi alla curvatura naturale dell’utero e un’impugnatura angolata per il comfort del chirurgo.
(Video in lingua inglese)
Manovrabilità e controllo
Il catetere di LiNA OperåScope™ è rigido e con la punta manovrabile a 360° e consente un controllo e una manovrabilità di precisione adatti ad attraversare la diversa anatomia di ogni paziente. Inoltre, la tecnologia per microcamera d’avanguardia ha permesso di creare una punta del catetere molto piccola per una migliore tollerabilità della paziente.

Registrazione e connettività
Il dispositivo LiNA OperåScope™ offre opzioni multiple per soddisfare le esigenze di impostazione e registrazione. Inoltre, offre la flessibilità di sola visualizzazione su schermo LCD integrato, connessione diretta a un monitor esterno tramite cavo HDMI standard o utilizzo di LiNA OperåScope™ Recording Module per acquisire immagini e video su un’unità USB.
Per info LiNA OperåScope™.
Scarica la Brochure in lingua inglese.