ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA

I NOSTRI SPECIALISTI
Dott. Riccardo FIORENTINO >>

L’isteroscopia diagnostica con LiNA OperåScope™

LiNA OperåScope™ è un sistema completo e portatile per l’isteroscopia diagnostica ed è stato realizzato appositamente tenendo presente l’ambiente ambulatoriale. Grazie al pratico design monouso, il dispositivo è pronto per l’utilizzo non appena estratto dalla confezione, consentendo di eseguire diagnosi e trattamenti per le pazienti senza i limiti dell’isteroscopia tradizionale.

Con l’obiettivo di reinventare l’esperienza di isteroscopia, si è preso in considerazione l’anatomia della paziente e l’ergonomia del chirurgo. Il dispositivo LiNA OperåScope™ presenta infatti una punta del catetere flessa per adattarsi alla curvatura naturale dell’utero e un’impugnatura angolata per il comfort del chirurgo.

(Video in lingua inglese)

Manovrabilità e controllo

Il catetere di LiNA OperåScope™ è rigido e con la punta manovrabile a 360° e consente un controllo e una manovrabilità di precisione adatti ad attraversare la diversa anatomia di ogni paziente. Inoltre, la tecnologia per microcamera d’avanguardia ha permesso di creare una punta del catetere molto piccola per una migliore tollerabilità della paziente.

Registrazione e connettività

Il dispositivo LiNA OperåScope™ offre opzioni multiple per soddisfare le esigenze di impostazione e registrazione. Inoltre, offre la flessibilità di sola visualizzazione su schermo LCD integrato, connessione diretta a un monitor esterno tramite cavo HDMI standard o utilizzo di LiNA OperåScope™ Recording Module per acquisire immagini e video su un’unità USB.

Per info LiNA OperåScope™.
Scarica la Brochure in lingua inglese.

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota
Prenota

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.