GASTROENTEROLOGIA PEDIATRICA

Gastroenterologia pediatrica

I NOSTRI SPECIALISTI:
Dott.ssa Ilaria BONSIGNORI >>

La gastroenterologia pediatrica è una branca specialistica della pediatria e si occupa dello studio e della cura delle patologie dello stomaco, dell’intestino e in più in generale di tutto l’apparato digerente dei pazienti più piccoli. Quando si parla di gastroenterologia pediatrica va data grande importanza all’età anagrafica dei pazienti.

La consulenza gastroenterologica pediatrica è essenziale affinché il bambino segua un regime alimentare equilibrato e corretto per la sua crescita, evitando diete non controllate che possono essere responsabili sia di sovrappeso che di obesità.

Le problematiche di cui si occupa il gastroenterologo vanno da una banale influenza intestinale sino a situazioni più delicate quali Reflusso Gastro-Esofageo, Gastrite, Ulcera. Una diagnosi precoce è davvero fondamentale quindi per poter prevenire peggioramenti o complicanze.

Prestazioni prenotabili

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota
Prenota

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.