OMEOPATIA E OMOTOSSICOLOGIA

Omeopatia

I NOSTRI SPECIALISTI:
Dott.ssa Assunta GENNARELLI >>

L’omeopatia è un metodo clinico e terapeutico che esamina il paziente nella sua globalità considerando sia gli aspetti fisiologici, anatomici, costituzionali, ereditari, che quelli temperamentali, emotivi, mentali.

Il medico omeopatico non vede il paziente solo come un insieme di organi, ma tiene in considerazione anche tutto il mondo emozionale e psichico che, anzi, ha un ruolo importante nella manifestazione e nella cura della malattia.

I rimedi omeopatici sono delle preparazioni ottenute esclusivamente da princìpi attivi naturali ottenuti dal regno minerale, vegetale, animale che vengono attivate mediante un particolare processo di diluizione e dinamizzazione. I medicinali omeopatici non hanno alcuna tossicità perché non contengono sostanze chimiche allo stato ponderale e non generano effetti secondari indesiderati. Grazie a tutto ciò possono essere somministrati anche in gravidanza o in allattamento senza alcun problema.

La vera prevenzione consiste nel curare la predisposizione alla malattia, è questo il principio base su cui si basa l’omeopatia.

Prestazioni prenotabili

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota
Prenota
Prenota
Prenota

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.