CONVENZIONI

Le nostre convenzioni

Il Centro Medico San Francesco stipula accordi e convenzioni con enti, aziende, associazioni e/o fondi o assicurazioni nell’ottica di rendere il servizio accessibile anche ai pazienti interessati dalle medesime (convenzioni commerciali).

Si avvale inoltre, in taluni casi e per alcune specialistiche, di Medici dipendenti di aziende sanitarie e/o ospedaliere, autorizzati all’attività libero professionale intramuraria in proprio nome e conto (convenzioni intra-moenia).

Oggi il Centro ha attivato accordi con:

logoASL13

OSPEDALE/ASL di BORGOMANERO (NO)

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.