CODICE ETICO

La nostra carta costituzionale

Per manifestare l’insieme dei principi e dei valori necessari ed utili al raggiungimento dei nostri obiettivi, abbiamo predisposto un Codice Etico ai sensi DLgs 231/12, ossia l’insieme di regole a cui all’Amministratore, ai Soci, ai Dipendenti, ai Fornitori e ai Collaboratori è chiesto di attenersi per rinforzare la fiducia delle reciproche relazioni professionali e per definire precise regole di governance orientate alla responsabilità e sostenibilità nei confronti dei nostri stakeholders, i cui interessi possono essere influenzati, direttamente o indirettamente, dagli effetti dell’attività societaria.

Il Codice Etico è in buona sostanza la nostra “carta costituzionale”, la carta dei diritti e doveri che, definendo con chiarezza le responsabilità di ciascuno, ci auguriamo prevenga il più possibile i rischi legati all’organizzazione e gestione del nostro lavoro quotidiano.

Ciascun tipo di attività, progetto e relazione professionale, deve quindi per noi essere condotta secondo:

  • onestà e adeguatezza
  • trasparenza nelle informazioni e nelle transazioni
  • appropriatezza e concreta fattibilità
  • orientamento alla qualità totale
  • efficacia ed efficienza operativa
  • miglioramento continuo del servizio e del clima interno ed esterno
  • aggiornamento e confronto professionale
  • collaborazione e concertazione
  • centralità dell’individuo e degli skills personali
  • tutela della salute e della sicurezza individuale e collettiva
  • sanzionamento di comportamenti lesivi ai sensi del DLgs 231/01 e smi

Chi riveste cariche, o incarichi, per conto di forlife ha quindi il diritto-dovere di:

  • informarsi sull’andamento della società
  • sensibilizzare alla comunicazione interna ed esterna con i clienti
  • partecipare alle riunioni
  • svolgere il proprio compito con lealtà, trasparenza e correttezza
  • sollecitare le sinergie e la collaborazione infra-gruppo

Così anche la circolazione delle informazioni deve sempre avvenire conformemente ai principi di veridicità, onestà, lealtà, correttezza, completezza, chiarezza, prudenza oltre che nel rispetto dell’autonomia di ciascuno e degli specifici ambiti di lavoro.

Per sapere di più, leggi Codice Etico – rev 2 del 11 nov 2013

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.