CODICE ETICO

La nostra carta costituzionale

Per manifestare l’insieme dei principi e dei valori necessari ed utili al raggiungimento dei nostri obiettivi, abbiamo predisposto un Codice Etico ai sensi DLgs 231/12, ossia l’insieme di regole a cui all’Amministratore, ai Soci, ai Dipendenti, ai Fornitori e ai Collaboratori è chiesto di attenersi per rinforzare la fiducia delle reciproche relazioni professionali e per definire precise regole di governance orientate alla responsabilità e sostenibilità nei confronti dei nostri stakeholders, i cui interessi possono essere influenzati, direttamente o indirettamente, dagli effetti dell’attività societaria. Il Codice Etico è in buona sostanza la nostra “carta costituzionale”, la carta dei diritti e doveri che, definendo con chiarezza le responsabilità di ciascuno, ci auguriamo prevenga il più possibile i rischi legati all’organizzazione e gestione del nostro lavoro quotidiano.

Ciascun tipo di attività, progetto e relazione professionale, deve quindi per noi essere condotta secondo:

– onestà e adeguatezza
– trasparenza nelle informazioni e nelle transazioni
– appropriatezza e concreta fattibilità
– orientamento alla qualità totale
– efficacia ed efficienza operativa
– miglioramento continuo del servizio e del clima interno ed esterno
– aggiornamento e confronto professionale
– collaborazione e concertazione
– centralità dell’individuo e degli skills personali
– tutela della salute e della sicurezza individuale e collettiva
– sanzionamento di comportamenti lesivi ai sensi del DLgs 231/01 e smi

Chi riveste cariche, o incarichi, per conto di forlife ha quindi il diritto-dovere:

– di informarsi sull’andamento della società
– di sensibilizzare alla comunicazione interna ed esterna con i clienti
– di partecipare alle riunioni
– di svolgere il proprio compito con lealtà, trasparenza e correttezza
– di sollecitare le sinergie e la collaborazione infra-gruppo

Così anche la circolazione delle informazioni deve sempre avvenire conformemente ai principi di veridicità, onestà, lealtà, correttezza, completezza, chiarezza, prudenza oltre che nel rispetto dell’autonomia di ciascuno e degli specifici ambiti di lavoro.

Per sapere di più, leggi Codice Etico – rev 2 del 11 nov 2013

CONTATTI


Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.