CODICE ETICO

La nostra carta costituzionale

Per manifestare l’insieme dei principi e dei valori necessari ed utili al raggiungimento dei nostri obiettivi, abbiamo predisposto un Codice Etico ai sensi DLgs 231/12, ossia l’insieme di regole a cui all’Amministratore, ai Soci, ai Dipendenti, ai Fornitori e ai Collaboratori è chiesto di attenersi per rinforzare la fiducia delle reciproche relazioni professionali e per definire precise regole di governance orientate alla responsabilità e sostenibilità nei confronti dei nostri stakeholders, i cui interessi possono essere influenzati, direttamente o indirettamente, dagli effetti dell’attività societaria.

Il Codice Etico è in buona sostanza la nostra “carta costituzionale”, la carta dei diritti e doveri che, definendo con chiarezza le responsabilità di ciascuno, ci auguriamo prevenga il più possibile i rischi legati all’organizzazione e gestione del nostro lavoro quotidiano.

Ciascun tipo di attività, progetto e relazione professionale, deve quindi per noi essere condotta secondo:

  • onestà e adeguatezza
  • trasparenza nelle informazioni e nelle transazioni
  • appropriatezza e concreta fattibilità
  • orientamento alla qualità totale
  • efficacia ed efficienza operativa
  • miglioramento continuo del servizio e del clima interno ed esterno
  • aggiornamento e confronto professionale
  • collaborazione e concertazione
  • centralità dell’individuo e degli skills personali
  • tutela della salute e della sicurezza individuale e collettiva
  • sanzionamento di comportamenti lesivi ai sensi del DLgs 231/01 e smi

Chi riveste cariche, o incarichi, per conto di forlife ha quindi il diritto-dovere di:

  • informarsi sull’andamento della società
  • sensibilizzare alla comunicazione interna ed esterna con i clienti
  • partecipare alle riunioni
  • svolgere il proprio compito con lealtà, trasparenza e correttezza
  • sollecitare le sinergie e la collaborazione infra-gruppo

Così anche la circolazione delle informazioni deve sempre avvenire conformemente ai principi di veridicità, onestà, lealtà, correttezza, completezza, chiarezza, prudenza oltre che nel rispetto dell’autonomia di ciascuno e degli specifici ambiti di lavoro.

Per sapere di più, leggi Codice Etico (in aggiornamento…)

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.