QUALITÀ E VALORI

Struttura sanitaria di valore

Riteniamo che la soddisfazione del Paziente e la creazione di una relazione stabile e duratura con lui e la sua famiglia siano condizioni indispensabili per poter essere qualificati quali “struttura sanitaria di valore”. È pertanto nostro preciso impegno mantenere qualità e valori del Centro elevati e mantenere un Sistema di Gestione e Organizzazione interna che permetta di:

  • identificare i reali bisogni e le aspettative dei Pazienti/Utenti
  • identificare e riesaminare annualmente gli obiettivi per la qualità del servizio
  • lavorare con professionisti di comprovata esperienza e competenza specialistica
  • controllare periodicamente i moduli e le procedure applicate ai processi di lavoro
  • inserire personale amministrativo orientato al miglioramento continuo del servizio e delle proprie competenze tramite percorsi di formazione e aggiornamento

La corretta applicazione del sistema ci permette inoltre di controllare periodicamente gli elementi essenziali alla vita del Centro:

  • centralità del paziente, ossia il suo coinvolgimento nel miglioramento del servizio
  • continuità e regolarità nella erogazione delle prestazioni
  • instaurazione di relazioni con il paziente orientate a limitare il più possibile i suoi disagi
  • efficacia ed efficienza gestionale e organizzativa
  • tutela, imparzialità e uguaglianza fra i pazienti
  • tutela e sicurezza dei dati personali e sensibili del paziente

Per mantenere il controllo sul Centro, coinvolgendo gli Utenti/Pazienti che si sono avvalsi della nostra organizzazione, abbiamo sviluppato il Mod. 7.2e – Customer Satisfaction – rev 1 del 3 nov 2015, che preghiamo di compilare e trasmettere alla Direzione. Per fornirci anche la tua opinione, compila e invia il Modulo a admin@forlifesrl.it

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.