CHIRURGIA E MEDICINA DELLA MANO

Chirurgia della mano

I NOSTRI SPECIALISTI:
Dott. Roberto AJMAR >>

La chirurgia della mano è una specialità chirurgica che si interessa delle problematiche legate a patologie traumatiche, degenerative, infiammatorie e neoplastiche che colpiscono la mano, polso e braccio.

Data la complessità strutturale della mano ed il frequente coinvolgimento di più strutture nelle patologie traumatiche ed elettive si è delineata la figura di uno specialista con esperienza e competenze pluridisciplinari, proprie della ortopedia, della chirurgia plastica, della neurochirurgia e della chirurgia vascolare, con in più una conoscenza delle avanzate tecniche microchirurgiche. Il chirurgo della mano è quindi uno specialista in una delle discipline tradizionali, solitamente ortopedia o chirurgia plastica, che ha acquisito capacità ed esperienza anche nelle altre discipline menzionate. È pertanto in grado di affrontare e trattare le lesioni di tutte le strutture coinvolte. Dato l’alto grado di specializzazione necessaria sempre più chirurghi della mano si dedicano esclusivamente e questa disciplina.

Disturbi e patologie generalmente trattate:

  • Artrite reumatoide
  • Tunnel carpale
Prestazioni prenotabili

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota
Prenota
Prenota

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.