FLEBOLOGIA

I NOSTRI SPECIALISTI:
Dott. Giuseppe RODA >>

La flebologia è una branca dell’angiologia, che si interessa della fisiopatologia del sistema venoso umano e si occupa di fornire inquadramento diagnostico e intervento terapeutico in merito alle patologie venose, in particolare ma non solo di quelle a carico degli arti inferiori; tra esse, le varici o i piccoli capillari. Per ottenere i risultati che ci si prospetta viene eseguito un EcoColorDoppler delle vene e del circolo venoso (superficiale o profondo) in concomitanza ad altre metodiche diagnostiche come la pletismografia o la flebografia.
La flebologia infine si interessa anche della più grave patologia venosa, la trombosi profonda, cercando di prevenire o curare la grave complicanza di questa patologia agli arti inferiori meglio nota come sindrome post-trombotica.

Prestazioni prenotabili

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota
Prenota
Prenota
Prenota
Prenota
Prenota
Prenota
Prenota
Prenota
Prenota

CONTATTI


Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.