CERTIFICATI ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA (ADULTI)

Attività sportiva non agonistica

I NOSTRI SPECIALISTI:
Dott. Antonio VENZA >>

Il Certificato per l’attività sportiva non agonistica viene richiesto solo nel caso in cui gli atleti svolgano, in modo sistematico e continuativo, attività organizzate da società sportive affiliate al C.O.N.I. o Enti di promozione sportivi riconosciuti e che non siano considerati agonisti in base al regolamento della federazione o ente di promozione sportiva di appartenenza. Per gli agonisti invece occorre il “certificato di idoneità sportiva agonistica”.

In base alla norma, è necessario consegnare al medico il referto di un ECG basale (elettrocardiogramma) eseguito qualche giorno prima. Solo dietro referto dell’ECG, potrà essere rilasciato il certificato.

L’idoneità all’attività sportiva non agonistica vale 12 mesi, salvo che non sia espressamente esclusa qualche disciplina dal medico certificatore.

Prestazioni prenotabili

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota

METTITI IN CONTATTO CON NOI

Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio WhatsApp al numero 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.