CHIRURGIA VASCOLARE

Dott. Michele ARONICI >>
Dott. Giuseppe RODA >>
Dott.ssa Rita SPIRITO >>

La visita di chirurgia vascolare è un passaggio fondamentale per la preparazione del paziente cui è stata diagnosticata una patologia vascolare (in particolare restringimenti, dilatazioni o deterioramenti causati da ateriosclerosi, insufficienza venosa cronica, aneurismi, malformazioni, diabete) per la cui soluzione è necessario un intervento chirurgico. È utile a stabilire l’indicazione, la pianificazione degli esami pre-operatori, dei tempi e delle modalità dell’intervento.

La visita è necessaria per l’indicazione al trattamento mediante chirurgia arteriosa degli arti inferiori, in previsione del trattamento:

– insufficienza venosa e delle vene varicose (o varici) degli arti inferiori (varicectomia)
– flebiti
– trombosi venose profonde tramite safenectomia, termoablazione o flebectomie
– ulcere degli arti inferiori
– patologia vascolare del distretto iliaco-cavale
– vena cava inferiore e dell’arteria succlavia

Prestazioni prenotabili

TIPOLOGIA DI VISITA

Prenota
Prenota

CONTATTI


Telefono

Contatta la nostra segreteria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o al sabato dalle 9.00 alle 12.00 chiamando lo 0321499120 o il Numero Verde 800612992.

SMS

Scrivi un messaggio SMS al numero 3394217114 indicando nome e cognome, tipo di prestazione richiesta e un recapito per essere richiamati dalla segreteria.

WhatsApp (solo messaggi di testo)

Scrivi un messaggio cliccando sul nostro numero WhatsApp 3394217114 indicando nome, cognome e tipo di prestazione richiesta; ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Email

Scrivi una mail a prenota@cmsanfrancesco.it, nel testo della mail scrivi nome, cognome e la prestazione richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.